Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -

MODELLO #19

MODELLO #19

[4.94] Officina Ottica
Descrizione

Montatura vista maschile dal profilo ampio dal taglio netto e deciso ispirato alle forme iconiche degli anni ‘60. Il frontale e le due aste sono ritagliati da lastre di acetato di cellulosa con uno spessore tale da assicurare nel contempo massima leggerezza e grande resistenza. La parte frontale è caratterizzata da un taglio netto nella parte superiore per poi scendere in profondità ad incontrare lo zigomo, risultando perfetto per coloro che apprezzano lo stile oversize. Le aste hanno un'anima in acciaio con cerniera flex ad alta resistenza. Come per tutti i modelli della collezione i terminali sono in acetato verde lucido.

Disponibile in misura media (53) grazie alle sue equilibrate proporzioni risulta tecnicamente perfetto per tutti i tipi di lenti e correzioni visive.

La gamma colori prevede quattro tonalità con finitura graffiata: nero, tartaruga bionda, tartaruga scura, havana grigia.

In questa versione particolare le montature con finitura lucida vengono rivestite da speciali pellicole protettive nelle parti che non devono essere lavorate, mentre le parti scoperte saranno lavorate manualmente su dischi metallici dentati e roventi che ruotando creano una sorta di abrasione/graffiatura. Le parti graffiate vengono alla fine sabbiate per eliminare eventuali bruciature e residui della precedente lavorazione. Il risultato finale oltre a rendere l’occhiale ancora più unico ed originale rafforza anche in termini estetici quella sensazione di fatto a mano che è il vero spirito del brand.

da [CENTOSETTANTA4.94] euro

 

Per informazioni scrivi a info@lottico-occhiobello.it